Se vuoi solo un videocitofono tradizionale (uno con il suono della chiamata che fa beeeeeeeeeep per capirci), fai bene a comprarlo al supermercato e montarlo da solo.

Quel tipo di kit va a batterie stilo. Se in più compri con un’occasione un pacco-risparmio di batterie, con un centinaio sei tranquillo.

Se invece vuoi un sistema che migliori effettivamente la tua vita quotidiana, allora può interessarti cosa abbiamo realizzato per un nostro cliente.

Il videocitofono 2.0

Moglie e marito lavoravano entrambi (come tutti ormai), ma volevano comunque poter rispondere e aprire anche quando erano fuori casa.

Con la nostra installazione ora possono:

  • far entrare la signora delle pulizie, senza distribuire copie delle chiavi di casa che possono perdersi o essere rubate da malintenzionati
  • aprire al corriere il cancelletto del giardino in modo che possa lasciare al sicuro la merce ordinata su internet senza che qualcuno la possa rubare
  • usare il videocitofono come una telecamera esterna quando sono in casa e sentono rumori strani

E tutto questo da smartphone, tramite una semplice app.

Non è stato neanche necessario installare l’apparecchio ricevitore dentro casa: lo smartphone, in fondo, ce lo portiamo anche in bagno!

Ti serve un preventivo?

Sei nella zona dei Castelli Romani?

Vuoi conoscere meglio questo tipo di sistema e avere un preventivo?

Contattaci subito!