Impianto videocitofono condominiale e residenziale

impianto videocitofono condominiale copertina

Oggi esaminiamo le caratteristiche di un impianto con videocitofono in ambito condominiale o residenziale.
Ovviamente non parliamo di impianti improvvisati e arrangiati, ma di quei clienti che hanno l’esigenza di:

  • aggiornare
  • o realizzare

un nuovo sistema videocitofonico in condomini e grandi complessi residenziali.

È ovvio che in questi contesti non si può risolvere il problema usando un sistema acquistato in un negozio brico o online. È infatti essenziale conoscerne le caratteristiche sia tecnologiche sia meccaniche.

Impianto videocitofonico e affidabilità

Un aspetto molto importante che deve essere valutato correttamente è l’affidabilità meccanica dell’apparecchiatura esterna.
Tutti i prodotti che proponiamo noi di Mancini & Taglioni sono della VIDEX e realizzati in uno speciale acciaio inox resistente agli agenti atmosferici. Non solo. Il tipo di acciaio usato e il sistema di chiusura stesso sono di tipo antivandalico, con certificazione IK07.

Impianto videocitofono condominiale e residenziale e flessibilità

L’intero sistema è così flessibile che può prevedere:

  • l’uso di una portineria supervisionata da una persona, come nel caso di complessi residenziali molto grandi con guardiania
  • sistemi più autonomi senza vigilanza o portiere, con il posto esterno che chiama direttamente i singoli condomini

Inoltre, gli apparecchi interni di tipo TOUCH con wi-fi integrato permettono di gestire il sistema videocitofonico con una semplice app, anche se il sistema fa parte di un grande condominio.

impianto videocitofono condominiale interno 2
impianto videocitofono condominiale interno 1

Impianto videocitofono condominiale: scegli gli esperti VIDEX

Realizzare sistemi inaffidabili da quattro soldi creano solo problemi, e non è come lavoriamo noi di Mancini & Taglioni.

Crediamo fermamente in prodotti professionali che funzionano e semplificano la vita dei nostri clienti, per lasciargli più tempo per le cose che amano davvero. Ecco perché scegliamo VIDEX, che realizza sistemi citofonici e videocitofonici da oltre 40 anni: una qualità top che ha superato a pieni voti la prova del tempo.

Se sei un architetto o un progettista e devi realizzare un impianto videocitofonico, anche complesso, chiamaci: siamo in grado di proporti una soluzione chiavi in mano, nettamente diversa da quello che potrà offrirti il solito canale elettrico.

Se sei nella zona di Roma e hai bisogno di un preventivo, contattaci o vieni a trovarci nella nostra sede: siamo in via Quarto Sant’Antonio 48 a Marino, zona Frattocchie, dopo l’aeroporto di Ciampino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.