Sistema videocitofonico integrato con centralino telefonico

sistema videocitofonico integrato copertina

Oggi parliamo di come funziona un sistema videocitofonico aziendale integrato con il centralino. Infatti, con i nostri sistemi con videocitofono, potrai dialogare con il centralino aziendale su un canale VOIP. Di conseguenza, tutti i telefoni connessi al centralino potranno diventare potenzialmente dei citofoni.

Per esempio: in alcune ore del giorno non c’è una persona al bancone della reception?

Nessun problema, puoi regolare l’impianto in modo che in quelle ore suoni sul telefono di un altro impiegato.

sistema videocitofonico integrato  citofono
sistema videocitofonico integrato  telefono

Qual è quindi un incredibile vantaggio di questo tipo di impianto videocitofonico integrato?

Che la tua azienda potrà comunque avere un videocitofono, ma riferito anche a un solo monitor (magari posizionato nella reception). Tutti gli altri apparecchi, invece, saranno i telefoni già esistenti.

Inoltre, tutto il sistema è integrabile con una apposita app che può funzionare come ulteriore apparecchio videocitofonico.

Non solo: tutti i nostri sistemi sono provvisti di lettore RFID sul posto esterno. In questo modo potrai usare delle chiavette di prossimità per aprire il cancello che fa riferimento a quel posto esterno. Questo renderà più agevole e autonomo l’ingresso dei dipendenti.


VUOI INSTALLARE O SOSTITUIRE UN SISTEMA VIDEOCITOFONICO INTEGRATO?

Noi di Mancini&Taglioni siamo specializzati in impianti videocitofonici di ultima generazione, che garantiscono comodità e sicurezza.

Se sei nella zona di Roma e hai bisogno di un preventivo, contattaci o vieni a trovarci nella nostra sede: siamo in via Quarto Sant’Antonio 48 a Marino, zona Frattocchie, dopo l’aeroporto di Ciampino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.